rotate-mobile
Cronaca San Pietro di Feletto / Via Pianale

Tre uomini rapinano una tabaccheria a Santa Maria di Feletto

I malviventi hanno prima tentato un colpo al supermercato A&O di San Pietro di Feletto. Messi in fuga dal titolare, si sono diretti alla tabaccheria di via Pianale, dove si sono fatti consegnare l'incasso di duemila euro

Sono passati pochi giorni dalla rapina alla tabaccheria di San Fior e ieri è stato messo a segno un nuovo colpo, a San Pietro di Feletto. Vittima, ancora una volta, un tabaccaio.

Intorno alle 19 una banda composta da tre uomini, da volto travisato, armati di pistola e muniti di auto ha fatto prima irruzione nel supermercato A&O di San Pietro di Feletto, per poi dirigersi alla tabaccheria di via Pianale, in frazione Santa Maria di Feletto.

I malviventi, entrati nel supermercato, si sono diretti verso le casse, ma resisi conto che il titolare del negozio aveva già la cornetta all'orecchio per chiamare i carabinieri, sono fuggiti a tutta velocità verso la periferia.

Ci hanno quindi riprovato. Uno dei tre è rimasto fuori in auto, a motore acceso e fari spenti, mentre gli altri due sono entrati nella tabaccheria vicina alla discoteca "Magis". All'interno i due titolari, marito e moglie, e una cliente.

Uno dei malviventi ha puntato la pistola in faccia al tabaccaio, intimandogli di consegnargli l'incasso. L'uomo si è rifiutato più volte, sfidando il rapinatore, ma alla fine la moglie, terrorizzata, ha ceduto e ha indicato al bandito la cassa.

Allungate le mani sui duemila euro contenuti nel registratore di cassa, i due malviventi sono fuggiti a bordo dell'auto che li aspettava fuori.

All'arrivo dei carabinieri la banda si era già volatilizzata e nessuno ha saputo dare indicazioni sul veicolo usato per la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre uomini rapinano una tabaccheria a Santa Maria di Feletto

TrevisoToday è in caricamento