rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto / Via delle Industrie

Rapina alla Tupperware di Ponzano, quattro armati in azione

L'assalto dopo l'ora di cena all'interno dell'azienda di via delle Industrie. Almeno quattro malviventi armati hanno fatto irruzione

PONZANO VENETO - Terrore in prima serata, rapina alla Tupperware di Ponzano. Assalto dei banditi all'azienda di via delle Industrie durante la serata di lunedì, in cinque sono entrati in azione e hanno messo a segno una rapina intorno alle 21.20, mentre si svolgeva un incontro tra i venditori.

Secondo le testimonianze raccolte e le ricostruzioni effettuate dai carabinieri intervenuti sul posto, i malviventi a volto coperto che hanno fatto irruzione nella ditta che produce contenitori in plastica e cartone avrebbero dapprima minacciato con una pistola la cassiera dell'azienda e un'altra impiegata, intimando di pagare quanto richiesto. Successivamente hanno colpito alla testa con il calcio della pistola il marito di una delle due impiegate, sceso dal piano superiore dove era in corso un meeting aziendale. Di li a poco lasciano una Fiat Panda rubata appositamente per il colpo nei pressi del cimitero di Villorba e dopo si dirigono con due auto diverse verso la provincia di Venezia, ma saranno ripresi dai carabinieri, grazie anche all'ausilio di un elicottero, ai caselli di Treviso e di Mestre. Circa 20mila euro il bottino recuperato.

Sul posto si sono precipitati fin da subito i militari dell'Arma, allertati dalle stesse persone che hanno subito la rapina. Sono cominciate le indagini per tentare di dare un volto ai malviventi e di rintracciarli.  Alcuni venditori sono stati anche soccorsi dal 118 in quanto, sotto choc, per lo spavento si era sentiti male.

I cinque rapinatori risultano essere tutti uomini, precisamente quattro siciliani ed un campano residenti tra Mestre e Spinea. Condotti in carcere sono ora in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Tupperware di Ponzano, quattro armati in azione

TrevisoToday è in caricamento