rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Volpago del Montello

Minacciati con un coltello, marito e moglie rapinati in casa

Spiacevole nottata per due coniugi di Volpago del Montello che si sono ritrovati in casa un manipolo di ladri. Via bottino da centinaia di euro

VOLPAGO DEL MONTELLO - Essere minacciati con un cacciavite da dei rapinatore nel pieno della notte non è di certo cosa da tutti i giorni avranno pensato i due coniugi che nella serata tra giovedì e venerdì sono stati aggrediti in casa loro da alcuni malviventi.

Il raid era stato organizzato con minuzia da tre uomini dall'accento dell'Est Europa: prima sarebbero entrati forzando un infisso e poi avrebbero iniziato a rovistare nelle varie stanze dell'abitazione nel silenzio più assoluto. Ad un certo punto però, forse a causa di un movimento maldestro, un rumore sospetto avrebbe svegliato la coppia dei proprietari che sono subito usciti dalla loro camera per capire cosa stesse succedendo.

Una volta però accortisi dei banditi la paura è stata tanta, un vero choc. In quel momento quindi, approfittando dello stupore dei due coniugi, i malviventi li avrebbero immobilizzati e minacciati di morte con un cacciavite e un piede di porco. Da quel momento in poi i rapinatori avrebbero completato il loro raid, trafugando gioielli e denaro per poi fuggire senza che nessuno si accorgesse di nulla. Subito dopo è scattata la chiamata ai carabinieri che hanno subito organizzato diversi posti di blocco nei dintorni. Il bottino ammonterebbe a diverse migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciati con un coltello, marito e moglie rapinati in casa

TrevisoToday è in caricamento