rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Picchiato e rapinato fuori dal cinema a Conegliano, un arresto

In manette un trentenne marocchino per aver aggredito e derubato un giovane a Conegliano. L'episodio venerdì sera. La fuga è stata breve

CONEGLIANO — Ha avvicinato una coppia di amici all’uscita del cinema, ne ha preso di mira uno e lo ha picchiato fino a farsi consegnare il cellulare. La sua fuga con il bottino, però, si è rivelata più breve del previsto perché i carabinieri lo hanno intercettato poco distante e gli hanno stretto le manette ai polsi.

A finire nei guai un trentenne di origini marocchine che venerdì scorso ha aggredito e derubato un giovane a Conegliano all’uuscita del cinema. Dopo aver guardato un film insieme a un amico, il malcapitato, appena uscito, si è trovato di fronte lo straniero che, oltre a minacciarlo, lo ha colpito violentemente con diverse ginocchiate sia alle gambe che ai fianchi.

L’obiettivo era farsi consegnare il suo cellulare, uno smartphone di ultima generazione, e poi dileguarsi. E ci è riuscito. Ma poco più tardi i militari dell’Arma, raccolta la denuncia della vittima, lo hanno rintracciato lungo un argine, procedendo quindi al suo arresto. Lunedì mattina il trentenne è comparso davanti al gip che ha disposto la custodia cautelare in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato e rapinato fuori dal cinema a Conegliano, un arresto

TrevisoToday è in caricamento