rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Rapisce il figlio di due anni a Vienna, poi scappa a Spresiano

Un giovane romeno è stato arrestato nei giorni scorsi mentre si nascondeva all'interno di un'abitazione di conoscenti a Spresiano

SPRESIANO —Fuga da Vienna a Spresiano con il figlio di due anni “rapito” alla moglie. Un giovane romeno, però, è stato incastrato dalle foto sui social network. Postando un’immagine scattata in Francia ha voluto far credere di trovarsi lì, peccato che le forze dell’ordine di tutta Europa lo stavano cercando e grazie a Facebook sono riuscite a individuarlo in Italia. Il sistema gps ha consentito di scoprire che si nascondeva all’interno di un'abitazione de centro di Spresiano.

Tutto era cominciato con la fuga dall’Austria domenica mattina insieme al figlio di due anni che stava con la madre. Lui era colpito da un ordine di cattura per l’espiazione di condanne definitive, come scrive la Tribuna di Treviso. Ha preso il bimbo e se n’è andato lontano, ma un errore lo ha fatto finire in manette.

La donna ha immediatamente lanciato l’allarme e le forze dell’ordine di tutta Europa sono state avvisate. Tutti pronti per prendere quel padre che si nascondeva all’interno dell’abitazione di alcuni conoscenti. E così è stato. Grazie al gps. L'uomo è stato trasportato nel carcere di Santa Bona a Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapisce il figlio di due anni a Vienna, poi scappa a Spresiano

TrevisoToday è in caricamento