rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rassegna concertistica giovani note 2015 secondo appuntamento sabato 14/03

Concerto di giovani musicisti a Rua di Feletto (TV)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sabato 28 febbraio alle ore 18.00 presso la Casa della Musica a Conegliano si è aperta la rassegna concertistica Giovani Note 2015: si sono esibiti con grande professionalità gli allievi dell'Istituto Musicale "A. Benedetti Michelangeli", della Scuola di Musica "A. Coletti" di San Vendemiano e della Scuola di Musica "C. Battel". Sono state inoltre consegnate le borse di studio e gli attestati di merito agli allievi del "Michelangeli" che hanno sostenuto esami presso i Conservatori Statali di Musica nell'anno accademico 2013/2014. Il concerto ha avuto un grande riscontro di pubblico e ha ricevuto numerosi apprezzamenti sia per l'ottimo livello delle esibizioni dei giovani musicisti sia per la qualità dell'organizzazione dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi al secondo appuntamento di Giovani Note, sabato 14 marzo alle ore 18.00 presso l'Auditorium delle Scuole Elementari di Rua di Feletto. Protagonisti gli allievi dell'Istituto Musicale ''Arturo Benedetti Michelangeli'' di Conegliano, della Scuola di Musica "A. Coletti" di San Vendemiano, della Scuola di Musica "C. Battel" di Rua di Feletto (che ospiterà questo secondo concerto) e dell'Associazione Musicale "Toti Dal Monte" di Solighetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna concertistica giovani note 2015 secondo appuntamento sabato 14/03

TrevisoToday è in caricamento