rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Dramma a Casale sul Sile: muore a 36 anni per un aneurisma

Renato Vecchiato si è sentito male mercoledì mattina. La corsa al Ca' Foncello e poi il ricovero. Venerdì il suo cuore ha smesso di battere

CASALE SUL SILE Prima il malore, poi la corsa in ospedale e il ricovero d’urgenza. È morto dopo due giorni di agonia a causa di un aneurisma. Renato Vecchiato, 36 anni di Casale sul Sile, aveva solamente 36 anni. Come scrivono i quotidiani locali Vecchiato, che di professione faceva il macellaio, si sarebbe sentito male mercoledì mattina.

All’ospedale di Treviso Ca’ Foncello, dove è stato ricoverato, i medici hanno tentato il tutto e per tutto per salvarlo. Purtroppo è stato tutto inutile. Venerdì intorno a mezzogiorno il suo cuore ha smesso di battere, nonostante le speranze della famiglia e degli amici non si siano mai spente.

Molti i messaggi di addio dedicati a Renato, anche sui social network, da parte di chi lo conosceva bene e che non riesce a spiegarsi un simile dramma. “E pensare che domenica scorsa eravamo con le lacrime agli occhi dal ridere tra un grappino ed un altro ed ora increduli a ciò che è successo e con le lacrime agli occhi per il dolore”, ha scritto Manuel. E ancora: Ciao rena nn riesco ancora a crederci... ti ricorderò sempre con il tuo sorriso”, scrive Melissa. Messaggi commoventi, con allegate canzoni, nel segno del ricordo di un amico con la A maiuscola. Una persona «gentile, sorridente con tutti, l’educazione in persona». Così lo ha definito chi lo conosceva, che adesso è in attesa di conoscere la data dei funerali per dargli l’ultimo saluto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Casale sul Sile: muore a 36 anni per un aneurisma

TrevisoToday è in caricamento