rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Piave

Chiuso il giallo sulla morte di Renzo Gobbo, l’amico si consegna

Si tratta di un 30enne romeno fuggito appena dopo aver dato l'allarme al 118. Il giovane ha dichiarato di essersi sentito in preda alla paura

Si chiude il mistero sulla morte di Renzo Gobbo, il 50enne trevigiano trovato sdraiato sul divano della sua abitazione domenica pomeriggio.

A dare l’allarme era stato un ragazzo, uscito in fretta dalla casa e telefonando al 118, scappando immediatamente senza lasciare tracce. Dalle analisi dei medici si era appreso che il 50enne fosse deceduto a causa di un malore improvviso.

Due giorni dopo, l'amico si è consegnato alla polizia di Mestre, dichiarando di essere fuggito a causa dello spavento: “Sono stato preso dal panico”, ha detto.

Il fuggitivo, un 30enne romeno residente a Mestre, sostiene di aver letto un articolo sul web e di essersi preoccupato, quindi si è recato dalle forze dell’ordine dichiarando di aver conosciuto Renzo Gobbo qualche tempo fa su internet e di essere suo amico.

La Procura comunque interrogherà nuovamente il 30enne ma, non essendo stata disposta l’autopsia, l’inchiesta sarà chiusa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il giallo sulla morte di Renzo Gobbo, l’amico si consegna

TrevisoToday è in caricamento