rotate-mobile
Cronaca Resana

Attraversa la strada con le cuffiette e viene travolto da un'auto, muore 15enne

L'incidente era avvenuto venerdì scorso a Castelminio di Resana. Non ce l'ha fatta Mohamed Aouame, studente dell'istituto "Rosselli" di Castelfranco Veneto: il giovane travolto mentre stava andando in biblioteca a studiare

Non ce l'ha fatta Mohamed Aouame, studente 15enne dell'istituto "Rosselli" di Castelfranco Veneto (frequentava il secondo anno, indirizzo commerciale): il giovane era stato travolto da un'auto nel primo pomeriggio di venerdì a Resana, in via Bolimbaghi mentre stava andando, in sella alla sua bici, in biblioteca a studiare. Il ragazzo, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, è spirato nella giornata di lunedì: troppo gravi le lesioni riportate nell'incidente, in particolare un ematoma alla testa. A tradire il 15enne è stata purtroppo la musica che stava ascoltando con le cuffiette: non si sarebbe reso conto del sopraggiungere di un'auto che lo ha investito.

Mohamed viveva con la famiglia, papà Jaouad e mamma Halima (dal 1997 in Italia), a Castelminio di Resana, in via Badoere (in precedenza avevano vissuto a Castello di Godego): lascia due sorelle di 16 e 20 anni ed un fratellino di 8 anni. La salma partirà per il Marocco nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada con le cuffiette e viene travolto da un'auto, muore 15enne

TrevisoToday è in caricamento