Attraversa la strada con le cuffiette e viene travolto da un'auto, muore 15enne

L'incidente era avvenuto venerdì scorso a Castelminio di Resana. Non ce l'ha fatta Mohamed Aouame, studente dell'istituto "Rosselli" di Castelfranco Veneto: il giovane travolto mentre stava andando in biblioteca a studiare

L'ingreso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso

Non ce l'ha fatta Mohamed Aouame, studente 15enne dell'istituto "Rosselli" di Castelfranco Veneto (frequentava il secondo anno, indirizzo commerciale): il giovane era stato travolto da un'auto nel primo pomeriggio di venerdì a Resana, in via Bolimbaghi mentre stava andando, in sella alla sua bici, in biblioteca a studiare. Il ragazzo, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, è spirato nella giornata di lunedì: troppo gravi le lesioni riportate nell'incidente, in particolare un ematoma alla testa. A tradire il 15enne è stata purtroppo la musica che stava ascoltando con le cuffiette: non si sarebbe reso conto del sopraggiungere di un'auto che lo ha investito.

Mohamed viveva con la famiglia, papà Jaouad e mamma Halima (dal 1997 in Italia), a Castelminio di Resana, in via Badoere (in precedenza avevano vissuto a Castello di Godego): lascia due sorelle di 16 e 20 anni ed un fratellino di 8 anni. La salma partirà per il Marocco nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Schianto auto-moto, ferito un centauro: deve intervenire l'elisoccorso

  • Nuova pizzeria nel cuore di Oderzo: al muro un Van Gogh con 40mila tappi di sughero

  • Fuggono ad un controllo di polizia ma si schiantano contro un negozio: grave un uomo

  • Grave incidente lungo la Feltrina: due uomini rimangono incastrati tra le lamiere

Torna su
TrevisoToday è in caricamento