rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: dopo lunghi lavori riapre lo storico vicolo Burela

In occasione delle festività natalizie riapre al pubblico lo storico vicolo situato nel centro del quartiere Serravalle. Un intervento riuscito

VITTORIO VENETO- In occasione delle tanto attese festività natalizie il comune di Vittorio Veneto ha colto l'occasione per terminare i molti lavori di sistemazione che hanno caratterizzato una delle strade più celebri del centro storico.

Il celebre vicolo Burela, situato nel cuore del quartiere di Serravalle è stato in queste ore riaperto alla cittadinanza. Nelle scorse settimane la strada era stata temporaneamente chiusa per consentire i lavori di ripavimentazione in pietra e acciottolato, di rifacimento dei sotto servizi, raccolta delle acque meteoriche, sistemazione della fognatura e infine della predisposizione del potenziamento dell'illuminazione pubblica. Tanti piccoli lavori che ora hanno dato al vicolo una nuova veste, tutta da vivere.

L’intervento conclude, prima dell’inizio delle festività natalizie, i lavori 2015 che hanno portato ad una ampia riqualificazione di Serravalle a partire dalla piazza di Porta Cadore, via Paietta, piazza Tiziano Vecellio, l’arco austriaco, un tratto di via Cavour, la passerella lungo i “meschietti”, via dei Battuti e, per finire, vicolo Burela. In un 2015 che ha visto un'ottima riqualificazione del centro urbano di Vittorio Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto: dopo lunghi lavori riapre lo storico vicolo Burela

TrevisoToday è in caricamento