rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Si spoglia in chat e viene ricattato: "Dammi 10mila euro o pubblico"

Un 30enne di Castelfranco ha mostrato le parti intime a una donna su Skype. Lei gli ha chiesto denaro "per devolverlo a un'associazione"

CASTELFRANCO VENETO — E’ caduto in trappola. Si è spogliato in chat e il filmato ha rischiato di finire su Youtube. Protagonista della vicenda un trentenne di Castelfranco Veneto finito in balia di una ragazza che lo ha ricattato: “Se non mi dai diecimila euro pubblico subito quel video” gli avrebbe detto.

Il giovane di Castelfranco è stato contattato dalla donna inizialmente su Facebook. Cadendo nel tranello ha condiviso con lei il suo contatto Skype, per poi dare il via a una video chat erotica. Si è spogliato e ha mostrato le sue parti intime, ma dall’altra parte la ragazza lo stava registrando.

La giovane ha giustificato la richiesta di denaro come una somma che sarebbe stata devoluta a un’associazione che combatte la pedofilia. Lei stessa vrebbe riferito di farne parte come volontaria. Il trentenne ha immediatamente allertato i carabinieri che si sono messi sulle tracce della giovane che rischia di essere denunciata per estorsione. Il malcapitato ha contattato Google e Youtube affinchè non venga pubblicato nessun video a suo nome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia in chat e viene ricattato: "Dammi 10mila euro o pubblico"

TrevisoToday è in caricamento