rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vuole ancora sesso dalla ex, prende a martellate il suo nuovo fidanzato

Non è riuscito ad accettare la fine della loro storia, l’ha ricattata perché da lei voleva ancora del sesso. Poi l'aggressione

Non è riuscito ad accettare la fine della loro storia, l’ha ricattata perché da lei voleva ancora del sesso. Ma la sua ex, che viveva già un’altra relazione con un nuovo compagno, non ne voleva sapere. È così che lui, un veneziano di 27 anni, si è presentato di fronte al nuovo fidanzato della sua ex, un trevigiano di 35 anni, e l’ha preso a martellate mandandolo all’ospedale.

La vicenda è finita in tribunale, come riferisce il Gazzettino. I fatti risalgono a un anno fa, a gennaio 2013 e fortunatamente il bilancio non era stato drastico. La vittima era finita al pronto soccorso ma le ferite erano risultate guaribili in una settimana. Poi la denuncia. All’epoca il gup di Treviso aveva deciso per il rinvia a giudizio di entrambe le parti in causa: per lesioni aggravate una e per un’ipotetica violenza sessuale l’altra.

Secondo l’accusa il veneziano avrebbe ricattato la donna minacciando di mostrare al nuovo fidanzato alcune foto che la ritraevano in atteggiamenti hot se lei non avesse accettato di fare sesso con lui. Lei avrebbe rifiutato. Da qui l’aggressione nei confronti del nuovo compagno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole ancora sesso dalla ex, prende a martellate il suo nuovo fidanzato

TrevisoToday è in caricamento