rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pederobba

Giallo di Maser, si spostano le ricerche nell'ultimo segnale del cellulare

Proprio nell'area di Pederobba il cellulare di Sophiya avrebbe agganciato per l'ultima volta una cella telefonica

PEDEROBBA Sono riprese per tutta la giornata di oggi, sabato 2 dicembre, le ricerche di Meluyk Sophiya, la donna scomparsa da casa da oltre una decina di giorni. La 43enne, interprete ucraina, non da più sue notizie da quasi due settimane, ovvero dopo la denuncia di scomparsa del convivente albanese Daniel Pascal. L'uomo si è tolto la vita domenica scorsa, 26 novembre, molto probabilmente colpito dalla disperazione.

Sul fronte delle ricerche, oltre un centinaio di uomini tra vigili del fuoco, forze dell'ordine, soccorso alpino e protezione civile, continuano a setacciare i boschi alla ricerca disperata della donna. Abbandonata oggi la zona Forcella Mostaccin di Maser, i soccorsi si muovono verso la zona di Pederobba, fino a spingersi a ridosso della strada Feltrina. Proprio in quell'area il cellulare di Sophiya avrebbe agganciato per l'ultima volta una cella telefonica.

Anche l'elisoccorso ha sorvolato l'area ma purtroppo della donna ancora nessuna traccia. Le ricerche, fanno sapere gli uomini sul campo della protezione civile, continueranno anche tutta la giornata di domani.

pederobba-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo di Maser, si spostano le ricerche nell'ultimo segnale del cellulare

TrevisoToday è in caricamento