rotate-mobile
Cronaca

"L'uomo, lo scrittore, l'amico" ricordando Goffredo Parise nel 30° anniversario della sua scomparsa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Quest'anno ricorre il trentesimo anniversario della scomparsa di Goffredo Parise.
Per onorare la memoria dello scrittore l'Amministrazione Comunale di Ponte di Piave e l'Associazione culturale "i Sillabanti" desiderano organizzare una commemorazione che coinvolga amici, quanti hanno avuto l'occasione di conoscere lo scrittore o frequentare - anche dopo la sua morte - la Casa di Cultura, lettori e appassionati.
Il 31 agosto la Casa di Cultura di Ponte di Piave ospiterà un evento letterario, dove le parole dello scrittore e delle sue opere prenderanno vita attraverso i filmati e la voce di amici, lettori professionisti o volontari e di quanti vorranno intervenire o desiderano rendere omaggio allo scrittore veneto. Alle 18.30 si terrà presso la tomba dello scrittore una commemorazione ufficiale affidata alle parole di Gianna Polizzi. A partire dalle 19.00 inizierà una non-stop di letture di quanti vorranno aderire a questo invito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'uomo, lo scrittore, l'amico" ricordando Goffredo Parise nel 30° anniversario della sua scomparsa

TrevisoToday è in caricamento