rotate-mobile

Rissa tra rom e senegalesi a Santa Bona: sul posto interviene la polizia

L'episodio è avvenuto domenica in tarda mattinata. Motivo della lite una presunta truffa ai danni di un cittadino senegalese

TREVISO Alta tensione domenica mattina nel quartiere di Santa Bona, a pochi metri di distanza dal supermercato Solemarket. Un gruppo di Rom e alcuni cittadini di origine senegalese sono venuti alle mani in pieno giorno, sotto gli occhi dei passanti allibiti.

Motivo della colluttazione una presunta truffa ai danni di un cittadino senegalese che avrebbe versato una caparra di 2400 euro per ricevere un'auto però mai più avuta. Non vedendo la macchina, l'uomo è andato in escandescenze e ha iniziato a insultare i venditori di etnia Rom che avevano provato a truffarlo. A quel punto è scoppiato il finimondo: calci, pugni e spintoni a pochi passi dalla strada che attraversa il quartiere di Santa Bona Nuova. I residenti, molto preoccupati, hanno subito avvertito le forze dell'ordine e solo con l'arrivo della polizia di Treviso la situazione è rientrata alla normalità. Le persone coinvolte sono state portate in questura per gli accertamenti del caso. Un altro brutto episodio di violenza, a pochi passi dal centro di Treviso.

Video popolari

Rissa tra rom e senegalesi a Santa Bona: sul posto interviene la polizia

TrevisoToday è in caricamento