rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Vendono lo stesso prodotto: si scatena una rissa tra ambulanti

Un giovane ambulante croato di 36 anni, residente nel padovano, è stato denunciato perchè protagonista di un aggressione ad un "collega"

VEDELAGO Si sono ritrovati improvvisamente a vendere lo stesso prodotto nella stessa zona commerciale e per questo ne è nata un'intensa zuffa calmata solo grazie all'intervento dei carabinieri di Vedelago chiamati sul posto su segnalazione di alcuni passanti. 

Nello specifico si tratta di una rissa tra due venditori ambulanti, un 36enne croato residente a Piombino Dese (PD) e un 47enne di Castelfranco Veneto reo di aver invaso la zona di competenza del "collega". Non sono bastate però le ingiurie e gli avvertimenti del giovane croato a far si che l'avversario commerciale si allontanasse, tanto che ad un certo punto ha abbandonato la merce sul ciglio della strada e ha iniziato a malmenare il 47enne con diversi schiaffi al viso. Immediatamente chiamati da alcuni residenti, i militari sono giunti sul posto e hanno in poco tempo sedato la diatriba scaturita tra i due contendenti. Per il 36enne a quel punto, una volta verificati i fatti, è scattata la denuncia per minaccia aggravata e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono lo stesso prodotto: si scatena una rissa tra ambulanti

TrevisoToday è in caricamento