rotate-mobile
Cronaca Povegliano

Rissa alla Cantina Spagnola di Povegliano, vetrina sfondata con l'auto

Due uomini sono i protagonisti della zuffa avvenuta venerdì pomeriggio all'interno del bar di Borgo San Daniele. Uno è rimasto ferito

POVEGLIANO — Due risse in meno di 24 ore. Durante la notte tra giovedì e venerdì una maxi zuffa che ha coinvolto una ventina di persone si è scatenata in pieno centro storico a Treviso. Nel pomeriggio di venerdì, due sono stati i protagonisti della zuffa avvenuta all’interno di un locale di Povegliano.

Intorno alle 16.30 due uomini, di cui non sono ancora state rese note le generalità, si sono presi a botte all’interno della Cantina Spagnola di Povegliano. Calci, pugni, spintoni, seminando il panico tra chi si trovava all’interno che ha immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri.

La situazione è degenerata quando uno dei due coinvolti nella rissa ha sfondato la vetrina del bar con la sua auto. Il secondo è rimasto ferito, tanto che è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno raccogliendo le testimonianze per procedere con eventuali denunce. Ingenti i danni per il locale, che si ritrova con una vetrata completamente frantumata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa alla Cantina Spagnola di Povegliano, vetrina sfondata con l'auto

TrevisoToday è in caricamento