rotate-mobile
Cronaca Cornuda

Rissa in piazza a Cornuda, marocchino accoltella il fratello

Erano le 22 circa quando è scoppiata la discussione, poi sfociata in zuffa. Un giovane di 25 anni accompagnato all'ospedale perchè era ferito

CORNUDA — Quella che sembrava una semplice discussione familiare e che poi è sfociata in una lite piuttosto violenta, è poi terminata con un accoltellamento. Paura nella notte tra giovedì e venerdì a La Valle di Cornuda a causa di una zuffa tra due fratelli, uno dei quali finito all’ospedale a causa di una ferita alla mano.

Come scrive la Tribuna, i due avrebbero cominciato a litigare intorno alle 22. Dopo una discussione sempre più accesa, sono passati alle coltellate. Il ragazzo ferito, però, un 25enne di origini marocchine, avrebbe raccontato ai carabinieri di essersi procurato la ferita alla mano da solo, a causa di una bottiglia rotta.

Ipotesi esclusa dai militari che hanno pensato piuttosto a una ferita da arma da taglio. Gli investigatori, che hanno sentito la testimonianza del ferito all’ospedale, stanno tentando di fare luce su quanto accaduto. Il giovane è stato dimesso con una prognosi di otto giorni. Poteva andare decisamente peggio. Fortunatamente il 25enne si sarebbe ferito probabilmente nel tentativo di sfuggire alla lama. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in piazza a Cornuda, marocchino accoltella il fratello

TrevisoToday è in caricamento