rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Rissa ex Camuzzi, proseguono le indagini della Digos trevigiana

Individuati sei dei protagonisti, altre posizioni al vaglio della questura. Entro sabato verrà inviato alla procura di Treviso il fascicolo. Al vaglio testimonianze e la visione dei filmati dell'area

Proseguono le indagini della digos trevigiana per dare un volto ed un nome ai partecipanti alla maxi rissa di domenica all'alba, davanti all'ex camuzzi, fabbrica occupata dai giovani di sinistra. Ad ora sarebbero 6 quelli identificati dalla questura trevigiana, tutti giovani dai 20 ed i 28 anni, mentre vengono ancora sentiti testimoni e visionate le telecamere posizionate in zona.

 

Tutto è nato dal lancio di un sampietrino che ha colpito all'orecchio sinistro il 25enne L. P.. Il giovane è entrato nello stabilimento, dove si era tenuto un concerto, è ha avvisato alcuni giovani. Da lì è degenerata la situazione e giovani sono venuti alle mani, rincorrendosi fino alla vicina stazione delle corriere con bastoni e cinghie.  Il giovane Pittino non ha ancora sporto denuncia alla polizia, ma si riserva di farlo nei prossimi giorni. Ed entro sabato la Questura intende inviare alla Procura l'informativa di reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa ex Camuzzi, proseguono le indagini della Digos trevigiana

TrevisoToday è in caricamento