rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Rissa alla discoteca Odissea di Spresiano la notte di Santo Stefano

Una decina le persone coinvolte, probabilmente due gruppi di stranieri. All'arrivo delle forze dell'ordine le persone coinvolte si erano già dileguate. I carabinieri indagano per rintracciare i responsabili

Botte da orbi alla discoteca "Odissea" di Spresiano, la notte tra Natale e Santo Stefano.

Una decina di persone, sembra tutte straniere, sono state protagoniste di una maxi rissa nel parcheggio del locale. Non si conoscono al momento le generalità delle persone coinvolte né i motivi della zuffa, ma a quanto pare si sarebbe trattato di una "sfida" tra due gruppi, uno di romeni e uno di albanesi.

Ad avvertire i carabinieri, verso le 3.30, è stato un cliente della discoteca, che era appena uscito dal locale e si stava dirigendo verso la propria auto.

All'arrivo della pattuglia e dell'ambulanza del 118, però, i protagonisti della rissa erano già svaniti nel nulla. I militari, ora, stanno indagando per identificare le persone coinvolte nell'episodio, visionando le telecamere del parcheggio.

Verranno sentiti anche alcuni testimoni, tra i quali un uomo che ha notato un'auto con targa straniera allontanarsi dal parcheggio dell'Odissea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa alla discoteca Odissea di Spresiano la notte di Santo Stefano

TrevisoToday è in caricamento