rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Viale della Repubblica

Rissa a colpi di bottiglie allo Smile and Music: ferito 25enne

Botte e lancio di bottiglie, lunedì sera, all'uscita del locale "Smile and Music" di Treviso. Un 25enne è rimasto ferito e si trova in prognosi riservata

Rissa ieri notte all'esterno del bar "Smile and music cafè" gestito da cinesi, all'incrocio tra viale della Repubblica e via Santa Bona nuova a Treviso.

A rimanere ferito è stato un marocchino di 25 anni, caduto sotto i colpi di bottiglia al collo e alla testa. Il fatto è accaduto intorno a mezzanotte e mezza.

Sul posto un'autoambulanza del Suem ha soccorso il giovane, che è stato coinvolto in una lite scoppiata, pare, per futili motivi. Dopo il suo ricovero in ospedale è stato operato ed ora è in prognosi riservata.

A fare da contorno alla rissa tra stranieri l'alto grado alcolemico. L'aggressore, probabilmente connazionale, si è dato alla fuga in direzione Villorba. Una quindicina i testimoni, avventori del locale, hanno assistito alla scena.

Una volante della Polizia è subito giunta sul posto e ora si sta occupando delle indagini. La vittima sarà sentita nelle prossime ore.

Il locale di viale della Repubblica non è nuovo a fatti del genere. Già nel 2011 fu chiuso dalla Questura di Treviso per alcuni giorni e con ogni probabilità succederà anche questa volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di bottiglie allo Smile and Music: ferito 25enne

TrevisoToday è in caricamento