rotate-mobile
Cronaca

Rissa fuori dal locale e troppo alcol, con l'auto poi si schiantano

Un gruppo di latinoamericani protagonista di una zuffa la sera di Natale in strada Ovest. Ubriachi si sono messi al volante, poi l'incidente

TREVISO — Si erano ritrovati per scambiarsi gli auguri, per trascorrere insieme la serata di Natale. Una serata che, però, presto è degenerata probabilmente anche a causa dell’alcol ed è terminata in un primo momento con una rissa, poi con un incidente stradale. 

Protagonisti di una notte piuttosto movimentata in strada Ovest a Treviso un gruppo di latinoamericani. Secondo alcune testimonianze raccolte dalla polizia, scrivono i quotidiani locali, tra i componenti del gruppo sarebbe nata una discussione all’interno del locale, poi sfociata  in rissa una volta raggiunto l’esterno. Al loro arrivo, però, gli agenti si sono imbattuti solo in una ragazza, rimasta coinvolta nella zuffa, in evidente stato di ubriachezza.

Il resto del gruppo, nel frattempo, aveva fatto perdere le proprie tracce. Non del tutto, però. Pochi minuti più tardi la polizia ha rinvenuto una Mercedes reduce da uno schianto. Nonostante i troppi drink bevuti, i ragazzi si erano messi in macchina. La serata si è conclusa con l’impatto contro la recinzione di un’abitazione poco distante. La polizia sta ora cercando di ricostruire con maggiore chiarezza quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dal locale e troppo alcol, con l'auto poi si schiantano

TrevisoToday è in caricamento