rotate-mobile
Cronaca Cornuda

Albero cade sui binari a Cornuda, circolazione ferroviaria bloccata

Mercoledì mattina a causa di un forte temporale avvenuto nella notte sei treni sono stati cancellati o hanno subìto ritardi sulla Padova-Calalzo

CORNUDA — Un albero cade sui binari, tragedia sfiorata mercoledì mattina tra Cornuda e Alano di Piave (Belluno). La circolazione ferroviaria sulla linea Padova – Calalzo è rimasta interrotta due ore durante la mattinata per consentire alle forze dell’ordine e ai tecnici di rimettere in sicurezza i binari.

Sei i treni regionali che sono stati soppressi o che hanno subìto ritardi a causa dell’incidente, dovuto al forte vento e al maltempo che hanno caratterizzato in particolare la serata di martedì e la nottata di mercoledì. Forti temporale che, ancora una volta, hanno flagellato la Marca trevigiana seminando paura e danni. (MALTEMPO, LE FOTO)

I sei convogli che hanno risentito dell’albero caduto sono quelli compresi nella fascia oraria tra le 5.55 e le 7.45. Due quelli cancellati, quattro quelli che hanno subìto ritardi fino a 100 minuti. La circolazione ferroviaria è stata ripristinata due ore più tardi, a intervento concluso. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero cade sui binari a Cornuda, circolazione ferroviaria bloccata

TrevisoToday è in caricamento