rotate-mobile
Cronaca Vazzola

Ritrovata l'anziana sparita da casa in bicicletta: era svenuta in una vigna

Lina Schincariol, di 60 anni, è stata ritrovata nel pomeriggio di lunedì 19 agosto. Era sparita nella tarda serata di domenica in bicicletta dalla frazione di Tezze a Vazzola

E' stata ritrovata Lina Schincariol, 60enne residente a Tezze di Vazzola, scomparsa da casa nella serata di domenica 18 agosto. Grazie all'aiuto dell'intero paese la signora è stata dall'elicottero dei vigili del fuoco con la collaborazione dei carabinieri e dei volontari della Protezione civile. La signora Schincariol era svenuta all'interno di una vigna vicino alle cantine le Contesse a Tezze. Consegnata alle cure del Suem 118 le sue condizioni non sarebbero gravi.

WhatsApp Image 2019-08-19 at 11.28.43-3

Nelle scorse ore i familiari, allertati per il mancato rientro a casa della signora, dopo averla cercata a lungo hanno lanciato l'allarme alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Codognè, diverse squadre di vigili del fuoco, gli uomini della polizia locale, i volontari della Protezione civile e il sindaco di Vazzola. I soccorritori e i familiari della signora hanno voluto ringraziare tutti gli abitanti di Tezze che in queste ore si sono prodigati per ritrovare la 60enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata l'anziana sparita da casa in bicicletta: era svenuta in una vigna

TrevisoToday è in caricamento