rotate-mobile
Cronaca Silea

Roadhouse Grill raddoppia e apre un nuovo ristorante a Silea

Aperto venerdì 26 giugno il nuovo locale, dopo il primo dello scorso novembre. Questa volta la location scelta è Treviso Sud

SILEA Roadhouse Grill fa il bis a Treviso, dopo il primo locale inaugurato lo scorso novembre. La catena di steakhouse tutta italiana sviluppata dal Gruppo Cremonini, caratterizzata per l'offerta di carni alla griglia in un ambiente informale, con servizio al tavolo e rivolta a un ampio pubblico, ha aperto venerdì un nuovo ristorante a Silea (Treviso Sud)

La nuova steakhouse, che darà lavoro a oltre 30 giovani, è situata in Strada della Serenissima, Silea, sulla rotonda di uscita dal casello di Treviso Sud della A27, il più importante e trafficato della città. Il locale si sviluppa su una superficie di circa 550 mq, ha 160 posti a sedere ed ha la disponibilità di un ampio parcheggio privato con 95 posti auto. Nel locale è offerto il servizio wi-fi gratuito ed è presente un’area kids con giochi interattivi. 

Con questa nuova apertura salgono a 62 i locali Roadhouse Grill in Italia, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. A breve è prevista una nuova apertura a Senigallia (AN).  Nel 2014 Roadhouse Grill, con circa 1400 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 85 milioni di Euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roadhouse Grill raddoppia e apre un nuovo ristorante a Silea

TrevisoToday è in caricamento