rotate-mobile
Cronaca Borgo Mestre / Via Ghirada

Occupa abusivamente villa: denunciato romeno con precedenti

Gli agenti della Polizia locale lo hanno scoperto in una villa disabitata in via Ghirada. L'uomo, 62enne con numerosi precedenti penali a suo carico è stato denunciato e sarà espulso

Da quando era arrivato in Italia, aveva collezionato una sfilza di denunce e domani sarà espulso dalla Questura di Treviso.

M.J., cittadino romeno senza fissa dimora di 62 anni, è stato scoperto stamattina dagli agenti della Polizia locale in una villa disabitata in via Ghirada a Treviso.

Gli agenti, nei giorni scorsi, avevano notato un varco nella recinzione dell'abitazione e avevano avvertito i proprietari, per poi procedere alla perquisizione. Nel sopralluogo, effettuato all'alba, la Polizia locale ha constatato che il 62enne aveva forzato l'ingresso della villa, sistemandosi in una camera al primo piano.

L'uomo, già noto alle Forze dell'ordine trevigiane per un'aggressione a due donne lungo il Terraglio a febbraio, era stato notato da tempo nella zona di San Lazzaro e del Terraglio e già in passato aveva trovato rifugio in una casa abbandonata della zona.

Denunciato dai proprietari della villa di via Ghirada, M.J. sarà espulso domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa abusivamente villa: denunciato romeno con precedenti

TrevisoToday è in caricamento