rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Roncade / Via Sant'Antonio

Importavano marijuana dai Balcani, tre giovani in carcere

Blitz della squadra mobile a Biancade di Roncade, in via Sant'Antonino. Avevano due kg di "erba" in auto: in cella Lorenzo Cattarin, 27 anni, e due giovani kosovari, entrambi di 20 anni

RONCADE Importavano la marijuana dai Balcani e poi la smerciavano a Biancade di Roncade, nei pressi di un condominio di via Sant'Antonio, il quartier generale di una piccola banda di pusher che è stata sgominata domenica sera dagli investigatori della squadra mobile di Treviso. A finire in cella: Lorenzo Cattarin, 27 anni, con alle spalle una condanna definitiva per furti, Beslim Kuqi, kosovaro di 20 anni, nato in Germania ma residente a Silea e Blendion Gallapeni, coetaneo e connazionale di Kuqi, residente proprio a Biancade.

I tre giovani, da tempo nel mirino delle forze dell'ordine (a cui si erano più volte rivolti i residenti del condominio, stanchi del continuo viavai di clienti), sono stati fermati domenica sera mentre rientravano, in auto, da un viaggio nel Balcani (così emerge da alcune ricevute autostradali) in cui si erano riforniti di "erba", per un valore di circa 8mila euro, destinata ad essere spacciata nel roncadese. A bordo del mezzo gli agenti hanno ritrovato circa 2 kg di marijuana: abbastanza per far scattare le manette. I tre malviventi si trovano ora rinchiusi nel carcere di Santa Bona.

IMG_6255-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importavano marijuana dai Balcani, tre giovani in carcere

TrevisoToday è in caricamento