rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Roncade / Via Antonio Vivaldi

Roncade, scuola elementare e palazzetto dello sport nel mirino dei ladri

Doppio furto nella notte tra domenica e lunedì in via Vivaldi, svuotati i distributori automatici di bevande. Indagano i carabinieri che hanno sede proprio nei pressi delle due strutture

RONCADE In una notte, quella tra domenica e lunedì, sono stati visitati dai ladri la scuola primaria “Riccardo Selvatico” e il palazzetto dello sport di Roncade, in via Vivaldi. In entrambe le strutture i malviventi si sono accontentati di poche decine di euro in monetine che erano contenute nei distributori automatici di caffè e bevande. Curiosamente i due furti sono stati commessi a pochi passi dalla stazione dei carabinieri di Roncade che ora indagano su questi episodi.

All'interno del plesso scolastico i malviventi hanno offerto il peggio di loro mettendo a soqquadro tutte le aule e gli uffici con cassetti aperti e fogli gettati in ogni dove. A scoprire la “visita” sono state alcune docenti lunedì mattina. E' ignoto il punto in cui i malviventi sono entrati all'interno dell'istituto: non vi sarebbero infatti evidenti segni di effrazione. Gli investigatori passeranno al setaccio le telecamere della zona, a caccia degli autori di questo raid. Stessa sorte ha subito il palazzetto dello sport e anche in questo caso i danni sono stati fortunatamente molto limitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade, scuola elementare e palazzetto dello sport nel mirino dei ladri

TrevisoToday è in caricamento