rotate-mobile
Cronaca Roncade

Allarme furti, pattugliamenti straordinari della polizia locale a Roncade e Silea

L'attività di vigilanza, dalle 16 alle 20 nei giorni feriali, riguarderà anche Quarto d'Altino, Meolo e Fossalta di Piave e coinvolgerà anche i carabinieri

RONCADE Si informa che il 27 ottobre a Roncade ha preso avvio la terza fase del progetto “ Sicurezza stradale e visibilità urbana” approvato dai Comuni appartenenti al distretto di Polizia VE2-TV1-. Il nuovo servizio prevede l’impiego di tre pattuglie, composte complessivamente da sei agenti di ruolo, che svolgeranno attività di vigilanza su tutto il territorio del distretto ( Comuni di Roncade, Silea, Quarto d’Altino, Meolo e Fossalta di Piave) nella fascia oraria 16.00-20.00 di tutti i giorni feriali fino al 23 dicembre 2016.

Le pattuglie opereranno in collaborazione con i servizi organizzati dai comandi delle locali stazioni dei carabinieri, con l’obiettivo primario di prevenzione e repressione dei furti in abitazione e/o attività commerciali che ordinariamente si intensificano nel periodo pre- natalizio. I cittadini per ogni necessità potranno richiedere l’intervento della Polizia locale, fino alle ore 20.00 di ogni giorno feriale, chiamando il numero telefonico 3475291973. Dopo tale orario sarà possibile rivolgersi al pronto intervento dei Carabinieri chiamando il numero 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti, pattugliamenti straordinari della polizia locale a Roncade e Silea

TrevisoToday è in caricamento