rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casier

Ruba il bancomat alla sorella e preleva per giocarsi i soldi

Denunciato un 23enne di Casier che martedì pomeriggio ha derubato la sorella 28enne all'interno del suo negozio. La causa forse il videopoker

CASIER Non era la prima volta che la sorella notava degli ammanchi dal suo conto corrente. Ma martedì pomeriggio ha avuto la conferma di ciò che stava accadendo. Era al lavoro, nel suo negozio, quando ha visto il fratello entrare e rovistare nella sua borsa, per poi dileguarsi con il bancomat. Ha cercato di seguirlo, senza riuscirci, e si è affidata ai carabinieri, che lo hanno pizzicato poco dopo, all’atto del prelievo.

E così G.V., 23enne di Dosson di Casier, è stato denunciato e dovrà rispondere di furto aggravato e indebito utilizzo di bancomat. Quei soldi che aveva appena prelevato, secondo le prime informazioni gli sarebbero serviti, probabilmente, per giocare al videopoker. Questa, secondo gli inquirenti, potrebbe essere la motivazione che lo ha indotto a derubare la sorella di 200 euro, incurante delle conseguenze. Il giovane, una volta rintracciato, è stato fermato dai militari che lo hanno denunciato. La somma è stata restituita alla sorella 28enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il bancomat alla sorella e preleva per giocarsi i soldi

TrevisoToday è in caricamento