rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino / Piazzale Ospedale, 1

Ruba cavo tv per guardare Uomini e Donne: denunciato paziente

Un paziente del Ca' Foncello è stato denunciato per danneggiamento. Aveva rubato il cavo dell'attenna della sala d'attesa per poter guardare "Uomini e Donne"

Chi fa da sé fa per tre, recita il proverbio. Così un paziente dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso ha pensato di procurarsi da solo un passatempo per la convalescenza.

Ricoverato da qualche giorno, l'uomo, un 45enne trevigiano, non si rassegnava a perdersi le puntate della sua trasmissione preferita, "Uomini e Donne". In camera non aveva il cavo dell'antenna da collegare al televisore, così è entrato di soppiatto nell'ufficio del medico, ha preso un paio di forbici e si è diretto nella sala d'attesa.

Lì ha dato un colpo secco al cavo dell'antenna, per poi collegarlo all'apparecchio che aveva in camera.

Mentre girava per il corridoio con le forbici in mano, però, il paziente era stato notato da un'infermiera che, spaventata, ha chiamato il 113, pensando che l'uomo avesse pensieri autolesionisti.

Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato il paziente vivo e vegeto, accomodato sul suo letto a guardare la sua trasmissione preferita, e le forbici nel cassetto. Agli agenti l'uomo ha spiegato che si stava annoiando e non voleva perdersi "Uomini e Donne". Giustificazione che non gli ha risparmiato una denuncia per danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cavo tv per guardare Uomini e Donne: denunciato paziente

TrevisoToday è in caricamento