rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riese Pio X

Strappa una collana d'oro ad una ragazza e si da alla fuga: 29enne arrestato

A finire agli arresti domiciliari anche il complice 22enne, che avrebbe aiutato il ladro a darsi alla fuga a bordo di una Fiat Doblò

RIESE PIO X  Manette ai polsi per due campani, I.A. di 29 anni e B.C. di 22. A trarre in arresto i due malviventi nella mattinata di giovedì, i carabinieri della stazione di Riese Pio X insieme ai militari di Onè di Fonte. L'accusa per i due uomini è di furto con strappo. Con la scusa di praticare jogging, nelle vicinanze del supermercato "Famila" di Fonte, il 29enne si  avvicinandosi ad una ragazza di 24 anni di Asolo, e le ha strappato violentemente una collana d'oro giallo per poi dileguarsi prima a piedi, e poi a bordo di una Fiat Doblò, condotta dal complice B.C.

Immediato l'intervento dei militari della stazione di Onè di Fonte, che hanno fatto scattare la caccia all'uomo. A seguito delle ricerche, una pattuglia dei carabinieri di Riese Pio X, ha intercettato e bloccato il mezzo con a bordo il ladro, nella località di Vallà. I due uomini, processati nella mattinata di giovedì con rito direttissimo nel tribunale di Treviso, sono stati sottoposti gli arresti domiciliari presso le loro abitazioni nel trevigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa una collana d'oro ad una ragazza e si da alla fuga: 29enne arrestato

TrevisoToday è in caricamento