rotate-mobile
Cronaca Istrana

Istrana: rubano il cellulare a una ragazzina, due uomini denunciati

Due uomini di origine nord africana sono stati fermati dai carabinieri di Istrana dopo aver tentato di rubare il telefono a una giovane ragazzina

ISTRANA- Si erano introdotti, senza farsi notare, nelle aule dell'istituto comprensivo del paese e avevano rubato un costoso telefono cellulare a un'innocente ragazzina, cercando poi di darsi alla fuga. Non è andato a buon fine però il tentativo di furto di due uomini nordafricani, identificati e fermati dai carabinieri di Istrana.

Le forze dell'ordine hanno infatti trovato i due uomini, (uno di 36 anni, l'altro di 32 ma entrambi residenti in provincia di Treviso) con il cellulare scomparso poche ore prima dalla scuola. Si trattava di un iPhone 4 del valore di ben 300 euro, provvisto anche della relativa scheda sim. I due ladri l'avevano rubato a una ragazzina di appena 13 anni che non appena si era accorta della scomparsa del telefono aveva subito provveduto a lanciare l'allarme. Grazie poi ai moderni sistemi di localizzazione per i carabinieri non è stato difficile trovare il luogo in cui era stato portato il cellulare. Da lì poi è subito partita la denuncia in stato di libertà, a carico dei due uomini colti sul fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istrana: rubano il cellulare a una ragazzina, due uomini denunciati

TrevisoToday è in caricamento