rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vedelago

Rubano cinquanta bancali di legno da una ditta:due 40enni denunciati

Dopo lunghe indagini due padovani con diversi precedenti alle spalle sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri di Vedelago

VEDELAGO Avevano rubato cinquanta bancali di legno per un valore di almeno mille euro, ma dopo il furto ad una ditta di Vedelago era riusciti a scappare lontano riuscendo a sfuggire alle ricerche dei carabinieri. Dopo però lunghe indagini, i militari nella giornata di lunedì sono riusciti a risalire all'identità dei due uomini, un 49enne e un 38enne entrambi di Padova e con alle spalle diversi precedenti. Per loro è stata quindi inevitabile la denuncia per furto aggravato, anche se ora si trovano comunque in stato di libertà in attesa del processo a loro carico.

Inoltre, sempre lunedì, i carabinieri della stazione di Riese Pio X hanno denunciato per truffa online un 50enne della provincia di Milano, con precedenti alle spalle, che aveva fittiziamente venduto sul sito "www.subito.it" un iPhone 6 al modico prezzo di 480euro ad un 34enne trevigiano. Al momento però dell'accredito del denaro su conto PostePay, l'uomo si è reso irreperibile non consegnando così lo smartphone pubblicizzato all'acquirente. Inevitabile a quel punto l'intervento dei militari per dirimere la controversia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cinquanta bancali di legno da una ditta:due 40enni denunciati

TrevisoToday è in caricamento