rotate-mobile
Cronaca Fonte

Ladri in canonica a Onè di Fonte, rubati i soldi per i poveri

Il fatto venerdì 11 aprile. I malviventi sono entrati in azione nella chiesa della Beata Vergine di Monte Carmelo mentre era in corso una funzione religiosa

FONTE - Ladri rubano le offerte in chiesa mentre è in corso una funzione. E' successo venerdì scorso nella parrocchia della Beata Vergine di Monte Carmelo a Onè di Fonte.

I malviventi sono entrati in azione verso le 11.30, durante una celebrazione religiosa. Si sono introdotti in canonica trafugando le offerte che i fedeli avevano raccolto per aiutare le persone meno abbienti. Il bottino ammonta a 1.600 euro.

Sull'episodio è intervenuto il governatore del Veneto, Luca Zaia: “E’ un’azione veramente disdicevole e i bisognosi, ai quali era destinato il denaro, ne pagheranno le conseguenza”.

Chiedo a tutti di collaborare alle indagini dei carabinieri – è l'appello di Zaia - vista la mancanza di informazioni e di testimonianze utili a identificare i volti dei responsabili del furto. E’ deplorevole rubare i soldi destinati ai poveri. I colpevoli chiedano subito scusa – ha concluso il Presidente – e restituiscano il denaro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in canonica a Onè di Fonte, rubati i soldi per i poveri

TrevisoToday è in caricamento