rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Bacio hot tra Sabrina Salerno e Samantha Fox: Preganziol perdona

Performance bollente della regina del pop Anni Ottanta sul palco del Palais Nika, a Nizza. La cantante, trevigiana di adozione, si è lanciata in un bacio appassionato con la collega Samantha Fox. Ma i suoi concittadini la perdonano

Non si sono scomposti più di tanto i compaesani di Sabrina Salerno (43 anni), alla notizia della sua performance sul palco di Nizza.

Qualche sera fa, durante un concerto al Palais Nika, la reginetta del pop Anni Ottanta, monzese di nascita e trevigiana di adozione, si è lasciata andare in un bacio saffico con la collega londinese Samantha Fox (45 anni), con la quale è impegnata in un tour in Francia.

Hot pants, maxi stivali di pelle, aderentissimi top luccicanti, mentre si esibivano in “Call me” le due cantanti si sono scatenate in una danza sensuale, culminata nel tanto discusso bacio.

GUARDA IL VIDEO!

A dire il vero l’iniziativa, sul palco, è partita dalla Fox, che non ha mai nascosto i propri gusti in fatto di sesso e da anni vive con la sua Myra Stratton. Se sia trattato di una trovata pubblicitaria o di un impeto di passione è difficile da stabilire.

Gli abitanti di Preganziol, dove la Salerno vive, comunque, non si sono scandalizzati. Non hanno battuto ciglio nemmeno le autorità, a dispetto della risonanza che, invece, il “fattaccio” ha avuto su riviste di gossip e siti web.

Chi conosce bene Sabrina, comunque, non ha dubbi sulle sue tendenze e pensa, piuttosto, a un gesto un po’ sopra le righe per promuovere la serie di concerti per i nostalgici degli Anni Ottanta che, finora, ha fatto registrare il tutto esaurito.

Sabrina Salerno © Tm News Infophoto

Non ci sono foto disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacio hot tra Sabrina Salerno e Samantha Fox: Preganziol perdona

TrevisoToday è in caricamento