rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roncade / Via Pantiera

Termina la 34^ Sagra di San Giacomo: ecco il programma dell'ultima serata di festa

Mercoledì dalle 20 sarà aperto il fornitissimo e gustosissimo stand enogastronomico, alle 21 inizierà la serata musicale con Miki e Luana e alle 22.30 l’estrazione della lotteria

RONCADE Il Gruppo San Giacomo, Associazione Culturale Ricreativa, presenta l’ultima serata della 34^ edizione della Sagra di San Giacomo, che si svolgerà in località San Giacomo di Roncade, in via Pantiera n. 167 – dopo il cavalcavia dell’A4 - mercoledì 26 luglio. A partire dalle ore 20, sarà aperto il fornitissimo e gustosissimo stand enogastronomico. Inoltre, alle ore 21 inizierà la serata musicale con Miki e Luana. Alle ore 22.30 si procederà all’estrazione della ricchissima lotteria; tutto il ricavato, sarà interamente devoluto in beneficenza. A seguire, ci sarà un grandioso spettacolo pirotecnico eseguito dalla ditta neopromossa Campione Mondiale – Martarello Group di Arquà Polesine (RO) che a giugno in Vietnam, ha vinto il campionato mondiale di fuochi d’artificio.

Un particolare importante ha caratterizzato la sagra: nelle sere precedenti, un gruppo di ragazzi diversamente abili, facenti parte dell’Associazione Colibrì di Roncade, ha aiutato le cameriere nel servizio ai tavoli. La gente presente, ha molto apprezzato tale iniziativa perché ha dato la possibilità a questi ragazzi e ragazze, meno fortunate di noi, a fare esperienze nuove. Inoltre, le loro famiglie, invogliate dai ragazzi stessi, hanno consegnato al Gruppo San Giacomo, una commovente lettera di ringraziamento nella quale hanno espresso il loro apprezzamento per quanto donato dal Gruppo alla loro associazione perché sono riusciti a realizzare vari laboratori riabilitativi oltre ad avere a disposizione una psicologa psicoterapeuta affermata che segue il personale e le famiglie nel percorso di crescita dei ragazzi. Il Gruppo San Giacomo, da anni riserva parte del ricavato della sagra, ad opere di beneficenza per dare un sollievo a chi ne ha più bisogno. Per altre informazioni, il sito internet ufficiale è www.sagrasangiacomo.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termina la 34^ Sagra di San Giacomo: ecco il programma dell'ultima serata di festa

TrevisoToday è in caricamento