rotate-mobile
Cronaca San Vendemiano

Salva la madre dal pestaggio grazie a un sms inviato ai nonni

Un ragazzo di 16 anni di San Vendemiano ha impedito che la madre venisse picchiata ancora dal marito mandando un sms ai nonni, che hanno fatto intervenire i carabinieri. In manette l'operaio di 38 anni

Salvata dal messaggio inviato dal figlio. Un donna di 37 anni di San Vendemiano stava per subire l'ennesimo pestaggio da parte del marito, un operaio di 38 anni, quando sono intervenuti i carabinieri.

A far arrivare lì i militari il figlio 16enne della donna che, di fronte alla violenta lite tra i genitori, ha inviato un sms ai nonni materni, che hanno chiamato il 112.

All'arrivo dei carabinieri l'operaio, notevolmente su di giri a causa dell'alcol, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e si è scagliato anche contro uno dei militari, gettandolo a terra e ricoprendolo di calci e pugni.

Domato e arrestato, per l'uomo si sono aperte le porte del carcere, mentre il carabiniere aggredito ne avrà per cinque giorni.

Ora spetta alla moglie decidere se denunciare il marito, che pare non fosse nuovo a episodi di questo tipo, e farlo allontanare da casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva la madre dal pestaggio grazie a un sms inviato ai nonni

TrevisoToday è in caricamento