rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta / Via Brescia, 1

Assalto fallito al "Mediaworld", furgone-ariete scagliato contro la serranda

L'episodio è avvenuto alle 22.30 circa a Olmi di San Biagio di Callalta. I malviventi hanno distrutto la vetrata dell'uscita ma non hanno avuto ragione della saracinesca e sono stati costretti a fuggire. Indagano i carabinieri di Treviso

E' fortunatamente fallito l'assalto che una banda di ladri ha cercato di mettere a segno, nella tarda serata di giovedì, poco dopo le 22.30, ai danni del negozio di elettronica "Mediaworld" di Olmi, a San Biagio di Callalta. Ignoti hanno scagliato a tutta velocità un furgone contro la serranda dell'uscita, mandandola in frantumi. La corsa del mezzo si è interrotta contro la successiva saracinesca posta a protezione del negozio. I malviventi sono stati dunque costretti a dileguarsi.

Mediaworld

Sul posto sono giunti i carabinieri che ora indagano sull'episodio. I danni sono stati fortunatamente limitati e già nella giornata di oggi, venerdì, gli operai erano all'opera per le riparazioni della serranda. Al setaccio saranno passate le telecamere, sia del "Mediaworld" che della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto fallito al "Mediaworld", furgone-ariete scagliato contro la serranda

TrevisoToday è in caricamento