rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Sparito nelle acque del Piave, ore di angoscia per Nicola Bertoli

Il 24enne di Marghera aveva trascorso la nottata di sabato con alcuni amici, sulle rive del fiume, a Fagarè. Domenica mattina, poco dopo le 10, la nuotata con un amico che gli è risultata fatale. Le ricerche proseguono in queste ore con vigili del fuoco e carabinieri

Una quindicina tra vigili del fuoco, sommozzatori del nucleo per il soccorso fluviale (con l'utilizzo di due gommoni), carabinieri, agenti della polizia locale stanno proseguendo nella giornata di oggi, lunedì, nelle ricerche di Nicola Bertoli, il 24enne di Marghera che è disperso dalla mattinata di domenica. Il giovane è sparito nel nulla durante una nuotata nelle acque del Piave che lo hanno inghiottito: il 24enne era in compagnia di un amico che si è reso conto della sua assenza solo quando ha raggiunto la riva.

RicercheBertoli

Nicola Bertoli era giunto su una delle piccole spiagge di Fagarè, a monte del ponte ferroviario, con alcuni amici nel tardo pomeriggio di sabato: insieme il gruppo aveva trascorso una nottata di festa. L'indomani il dramma, durante una giornata che avrebbe dovuto essere di relax, prendendo il sole e rinfrescandosi in riva al Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparito nelle acque del Piave, ore di angoscia per Nicola Bertoli

TrevisoToday è in caricamento