rotate-mobile
Cronaca San Fior

Sversamento a San Fior, scia d'olio lungo la carreggiata stradale

Un mezzo di transito perde olio lungo la strada, provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco che limitano i danni al traffico

SAN FIOR Una strada resa viscida da una lunga scia d'olio, un pericolo che rischiava di mettere in crisi la viabilità del fine settimana. E' successo sabato mattina a San Fior, nel tratto di statale che va da via Serravalle a via Morosini, in località Colle Umberto. Un veicolo dotato di cisterna, ha avuto una perdita da cui è sprigionata una consistente fuoriuscita d'olio che è andata a finire sull'asfalto. Un incidente che poteva causare non pochi disagi alla circolazione stradale.

Con grande tempismo sono però intervenuti i vigili del fuoco che si sono subito adoperati per ricoprire la fuoriuscita d'olio con del materiale oleoassorbente. Molto importante è stato poi il contributo offerto dal personale dei comuni interessati, che hanno subito provveduto ad esporre la segnaletica d'emergenza. La viabilità ha subito dei piccoli rallentamenti, ma in poco tempo la situazione è tornata alla normalità. Esclusa fin da subito la possibilità che qualcuno avesse versato intenzionalmente l'olio sulla strada, si è presto capito che la pericolosa scia lunga diversi chilometri, era stata generata da un veicolo in transito. Alla fine tutto si è risolto senza eccessive complicazioni e il traffico è ripreso senza grossi problemi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sversamento a San Fior, scia d'olio lungo la carreggiata stradale

TrevisoToday è in caricamento