rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Riqualificazione degli spazi a San Giacomo di Veglia: recuperato il monumento ai caduti

Si tratta di un'operazione che fa parte del progetto di recupero dei monumenti legati alla Grande Guerra. Durante i lavori è stato realizzato un anche camminamento ciclo-pedonale

VITTORIO VENETO In località San Giacomo di Veglia a Vittorio Veneto è stato recuperato il monumento ai caduti. L'operazione di riqualificazione ha riguardato un'area di 800 metri quadrati. Prosegue quindi da parte dell'amministrazione comunale la riqualificazione degli spazi pubblici, con l'obiettivo di restituire qualità estetica e funzionale alla città. In proprio quest'ottica rientra l'ultimazione dei lavori di ripristino del monumento ai caduti di San Giacomo di Veglia e del parco circostante.

Un'operazione che fa parte del progetto di recupero dei monumenti legati alla Grande Guerra. Nel lavoro eseguito è stato realizzato un anche camminamento ciclo pedonale parallelo alla strada, messo in sicurezza grazie ad una aiuola spartitraffico, oltre l'impianto di illuminazione pubblica che è stato sostituito con alcuni punti luce più moderni ed efficienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione degli spazi a San Giacomo di Veglia: recuperato il monumento ai caduti

TrevisoToday è in caricamento