rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

A San Pietro di Feletto due concerti di coro per solidarietà

Eveneti ad offerta libera e responsabile il cui ricavato andrà all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

SAN PIETRO DI FELETTO “Momenti di solidarietà” a San Pietro di Feletto: la Pro Loco organizza, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, due concerti di coro a offerta libera e responsabile il cui ricavato andrà all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Si terranno venerdì 24 e sabato 25 novembre nell’aula magna della scuola elementare di Rua, in via della Libertà 27, con inizio alle 20.45.

Venerdì si esibirà il coro Gli Sconcertati, diretti dal maestro Andrea Mazzer, che proporrà un repertorio con brani tratti da musical e colonne sonore di film, gospel e pop, e canzoni di noti artisti italiani e stranieri. Sabato si esibirà invece il Piccolo Coro di Conegliano, una realtà canora di voci bianche attiva sul territorio da oltre 40 anni. 

«Ogni anno individuiamo un tema e una problematica a cui far fronte – spiega Lucina Pradal, presidente della Pro Loco -.  Quest’anno abbiamo voluto aiutare l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e, attraverso di essa, un giovane papà del nostro territorio affetto da questa grave malattia degenerativa che sta mettendo a dura prova lui e la sua famiglia». Dal sindaco di San Pietro di Feletto Loris Dalto una grazie alla Pro Loco, sempre attiva con iniziative a beneficio del territorio, e ai cori ospiti che si esibiranno gratuitamente proprio per favorire la raccolta fondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Pietro di Feletto due concerti di coro per solidarietà

TrevisoToday è in caricamento