rotate-mobile
Cronaca San Zenone degli Ezzelini / Via Gioacchino Rossini

Porticato in fiamme: esplode una bombola, danni all'abitazione

Mattinata di allarme in via Gioacchino Rossini a San Zenone degli Ezzelini per un rogo che ha causato danni ingenti e fortunatamente nessun ferito o intossicato. Al lavoro le squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco, Treviso e Bassano del Grappa

Mattinata di tensione quella che si è vissuta, dalle 9.45 circa, presso un'abitazione di via Gioacchino Rossini a San Zenone degli Ezzelini a causa di un incendio che ha distrutto un porticato e ha provocato anche lo scoppio di una bombola di GPL che si trovava all'interno dell'area. Le fiamme si sono estese anche alla vicina abitazione: nessuna persona è rimasta fortunatamente ferita o intossicata.

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Castelfranco, Treviso e Bassano del Grappa arrivati, con due autopompe e due autobotti e 10 operatori,  hanno spento il rogo del portico e del locale cucina del piano terra della casa. Lo scoppio della bombola ha provocato la rottura dei vetri di un vicino capannone. Sono proseguite fino al pomeriggio le operazioni di completo spegnimento e di bonifica dei luoghi. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

IncendioSanZenone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porticato in fiamme: esplode una bombola, danni all'abitazione

TrevisoToday è in caricamento