rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave

Urta con l'auto un ciclomotore e scappa, il "pirata" era senza assicurazione

L'incidente lo scorso 6 ottobre a Santa Lucia di Piave. A restare ferito un 20enne di Mareno: a travolgerlo una Fiat Punto guidata da un 42enne. E' stato denunciato e multato dalla polizia stradale di Vittorio Veneto

SANTA LUCIA DI PIAVE Ha causato un incidente stradale ed è fuggito, senza prestare soccorso ad un ragazzo che stava viaggiando in sella al suo ciclomotore. Pensava di averla fatta franca ma non ha fatto i conti con gli investigatori della polizia stradale di Vittorio Veneto che hanno identificato il "pirata" di turno, un 42enne di Santa Lucia di Piave, M.F., che è stato denunciato per omissione di soccorso e multato di 1,181 euro, frutto di diverse violazioni al codice della strada. L'uomo in particolare viaggiava al volante della sua Punto con la revisione scaduta e senza assicurazione.

L'incidente è avvenuto il 6 ottobre scorso alle 17.45 a Sarano di Santa Lucia di Piave lungo la via Campana. Il 42enne, mancando una precedenza, ha colpito con la sua auto un 20enne, C.M., di Mareno di Piave, facendolo finire a terra. L'automobilista si è subito dileguato, sperando di non avere guai. Così non sarà. Sul luogo dell'incidente  è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Vittorio Veneto. Gli agenti, sentita la versione del giovane, hanno avviato le ricerche del mezzo "pirata", descritto come una Fiat Punto grigia. L'auto è stata trovata il mattino seguente grazie all'aiuto della polizia locale e ad alcune segnalazioni di cittadini: era in un’area di parcheggio aperta al pubblico e presentava danni compatibili con il sinistro verificatosi la giornata precedente. Il 42enne, subito rintracciato, ha ammesso le sue responsabilità in merito all'incidente.

     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta con l'auto un ciclomotore e scappa, il "pirata" era senza assicurazione

TrevisoToday è in caricamento