rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Palestro

Ancora accattoni in centro a Treviso: sanzionati quattro stanieri

Stazionavano nelle zone del Duomo, Pescheria, Borgo Cavalli e Sant'Agostino. In via Palestro sequestrata anche una partita di calzini

TREVISO Dopo la giornata di sabato, in cui erano state multate cinque persone, nella mattina di martedì sono stati sanzionati altri quattro accattoni di nazionalità rumena individuati e controllati in zona Piazza Duomo, Borgo Cavalli e via Sant'Agostino. Con l'occasione sono stati posti sotto sequestro una decina di euro provento dell'attività illecità.

Inoltre, nel corso dei controlli finalizzati al contrasto del'accattonaggio molesto, in via Palestro in Pescheria una delle pattuglie in borghese si è trovata di fronte uno straniero, nato a Benin City (Nigeria), intento a venedere calzini. Gli agenti, dopo essersi qualificati, hanno provveduto immediatamente al suo accompagnamento al comando dove gli sono state sequestrate numerose paia di confezioni destinate alla vendita. Lo straniero, regolare in Italia e residente a Padova, risultava infatti sprovvisto della prescritta autorizzazione amministrativa. E' stato così sanzionato con 5164 Euro di multa e poi diffidato ad allontanarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora accattoni in centro a Treviso: sanzionati quattro stanieri

TrevisoToday è in caricamento