rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto

E' morta Sara Milani, figlia dell'ex sindaco di Castello di Godego

Una malattia le ha spezzato la vita a 43 anni. Sara viveva da anni a Ponzano insieme al marito, ma era figlia dell'ex sindaco di Castello di Godego

CASTELLO DI GODEGO — Aveva solamente 43 anni, una malattia se l’è portata via troppo presto. Sara Milani, figlia dell’ex sindaco di Castello di Godego, si è spenta lunedì a causa di un male che le ha spezzato la vita. Una brutta notizia che si aggiunge alla scomparsa di uno degli uomini di riferimento del Prosecco, l'imprenditore Antonio Tomasi, fondatore della cantina "Colli del Soligo", deceduto pochi giorni prima.

Come riporta il Gazzettino, Sara Milani viveva da qualche anno a Ponzano Veneto, insieme al marito. Si dedicava al suo lavoro in banca, alla sua famiglia, alle amiche che aveva incontrato anche domenica scorsa. Ancora piena di gioia di vivere, conosciuta dalla comunità.

Purtroppo, una malattia che l’aveva colpita l’anno scorso non le ha lasciato scampo. Se l’è portata via dopo che Sara aveva lottato per mesi, con grande forza e dignità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Sara Milani, figlia dell'ex sindaco di Castello di Godego

TrevisoToday è in caricamento