rotate-mobile
Cronaca Castello di Godego

La diciottenne trevigiana Sara Nervo incoronata Miss Veneto

Ormai la squadra è completata per le prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo dal 25 al 28 agosto prossimi

CASTELLO DI GODEGO — Ha 18 anni, si è iscritta al concorso convinta dalla nonna. Ha i capelli lunghi e castani, un fisico snello ed è trevigiana. Sara Nervo, incoronata sabato sera a Jesolo, durante il concorso che si è tenuto in piazza Aurora, è Miss Veneto 2014 e vive a Godega di Sant'Urbano.

Per “Miss Veneto”, oltre a Sara Nervo, sono state premiate: Marika Zoccarato di San Giorgio delle Pertiche (Pd) “Miss Rocchetta Bellezza”; Marina Isolato di Castelfranco Veneto (Tv) “Miss Cotonella” e Alexa Draganic di Noventa di Piave (Ve) “Miss Wella Professional”.
Per “Miss Cinema Veneto”, con Giorgia Fiorini sono state premiate: Elisa Brizzi di Caselle di Sommacampagna (Vr) “Miss Rocchetta Bellezza”; Ahlam El Brinis di Borgoricco (Pd) “Miss Cinema Terza Classificata” e Maria Vittoria Bagarella di Vicenza “Miss Wella Professional”. Le acconciature delle concorrenti sono state curate da “Nuje Italia Academy” per “Wella Professional”.
Le ragazze che parteciperanno alla “prefinale” nazionale di Miss Italia in programma a Jesolo dal 25 al 28 agosto: Sara Nervo di Godega di Sant’Urbano (Tv) “Miss Veneto”; Melania Bergamin di Castelfranco Veneto (Tv) “Miss Jesolo”; Giorgia Fiorini di Cadoneghe (Pd) “Miss Cinema Veneto”; Marina Isolato di Castelfranco Veneto (Tv) “Miss Eleganza Veneto”; Martina Rizzotti di Povegliano Veronese (Vr) “Miss Cotonella Veneto”; Alexa Draganic di Noventa di Piave (Ve) “Miss Sport Lotto Veneto”; Martina Massolin di Ponzano Veneto (Tv) (subentrata a Sara Nervo dopo la vittoria a Miss Veneto) “Miss Kia Veneto”; Marika Zoccarato di Padova “Miss Rocchetta Veneto”; Anastasia Vitale di Udine “Miss Wella Veneto” e Rachel Benvenuto di Caorle (Ve) “Miss Miluna Veneto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La diciottenne trevigiana Sara Nervo incoronata Miss Veneto

TrevisoToday è in caricamento