rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sarmede

Penultimo fine settimana di eventi alla Casa della fantasia a Sarmede

Domenica 28 gennaio alle 14.30 e alle 16.00 tutti i bambini dai 4 ai 13 anni sono invitati al laboratorio “Mirabilia i record della natura”, ispirato al libro edito da Electa Kids illustrato da Page Tsou

SARMEDE Penultimo fine settimana di eventi alla Casa della fantasia a Sarmede. Sabato 27 gennaio alle 14.30 per gli appassionati dell’arte inizieranno due corsi d’illustrazione, uno sull’immagine poetica, a cura del noto illustratore messicano Gabriel Pacheco, l’altro sull’illustrazione come narrazione, tenuto dall’artista Arianna Papini.

Domenica 28 gennaio alle 14.30 e alle 16.00 tutti i bambini dai 4 ai 13 anni sono invitati al laboratorio “Mirabilia i record della natura”, ispirato al libro edito da Electa Kids illustrato da Page Tsou. I bambini creeranno il loro personale quaderno dei record, con copertina tridimensionale e faranno un viaggio entusiasmante nella natura, per conoscere animali e piante e scoprirne caratteristiche e segreti.

Sempre domenica 28 gennaio, alle 17.00 inizierà un concerto di musica classica e moderna dal titolo “Musica e immagini”, presso la Casa della fantasia, a cura di Liceo Musicale di G. Renier di Belluno. Protagoniste saranno le musiche di Bach, Beethoven, Barrios, Coste, Tchaikovsky, presentate dai ragazzi del Liceo Musicale di Belluno, molti dei quali risiedono a Vittorio Veneto, Cappella Maggiore e Sarmede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penultimo fine settimana di eventi alla Casa della fantasia a Sarmede

TrevisoToday è in caricamento