rotate-mobile
Cronaca Motta di Livenza

Sassi sui binari a Motta di Livenza: spunta un quarto minore

La Polfer di Portogruaro ha fermato una quarto ragazzo, responsabile della bravata del 1 giugno 2012. Insieme agli amici aveva posizionato dei sassi e una sedia sui binari della ferrovia, all'altezza di Motta di Livenza

Si aggiunge un quarto minore al gruppetto già fermato per aver posizionato dei sassi ed una sedia sui binari, alle porte di Motta di Livenza, lo scorso primo giugno.

Il quarto responsabile della pericolosa bravata è stato individuato ieri dalla Polfer di Portogruaro.  Classe 1996, di origini  indiane, il giovane non ha contribuito materialmente a posizionare gli oggetti sui binari, ma era presente e non ha impedito agli amici di farlo.

Di fronte agli elementi raccolti dagli agenti, il sedicenne non ha potuto che ammettere la propria responsabilità e, per questo, è stato denunciato in stato di libertà, mentre gli è stato sequestrato il cellulare utilizzato per organizzare con gli amici un pericolosissimo gioco.

Tutti e quattro sono accusati di attentato alla sicurezza dei trasporti. Determinante per la risoluzione del caso si è rivelato l’apporto delle famiglie di alcuni dei ragazzi che li hanno spinti a collaborare con gli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi sui binari a Motta di Livenza: spunta un quarto minore

TrevisoToday è in caricamento